Un uomo di 53 anni, Francesco Spataro, che viveva in un appartamento in via Sampolo 486 a Palermo insieme con due coinquilini, è stato ucciso a Palermo. Al momento dell’omicidio uno dei due coinquilini era fuori casa, l’altro, un 38enne che viveva nell’appartamento da un paio di settimane e con precedenti per maltrattamenti, si è prima barricato in casa aprendo i rubinetti del gas e minacciando di far esplodere il palazzo, e poi si è arreso.
Sul posto i Carabinieri che stanno arrestato l’uomo e i Vigili del Fuoco che hanno confermato la fuga di gas. La via era stata chiusa al traffico e transennata e il palazzo era stato evacuato. La situazione è tornata alla normalità.
Caldo estremo fino al 7 agosto, maltempo in Abruzzo, Molise, Umbria e Basilicata
La nuova potente ondata di caldo che ha investito l'Italia, potrebbe dare tregua dal 7 agosto, secondo le... →
Terremoto ai Campi Flegrei, ci sono feriti
Epicentro alla Solfatara di Pozzuoli (erano le 19.46 di venerdì 31 luglio) la scossa di magnitudo 4.7, fa tremare la terra. Tutto... →
(5 luglio 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

