Controlli etilometro ed alcol-test

di Redazione #Napoli twitter@gaiaitaliacom #Campania

 

Nell’ambito dei controlli sulla guida in stato di ebbrezza o sotto assunzione di sostanze stupefacenti, il Gruppo Intervento Territoriale della Polizia locale, nelle zone interessate alla movida cittadina ha individuato otto soggetti con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge e per essi è scattato l’immediato ritiro della patente di guida ed il conseguente deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Prosegue poi l’attività di repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Nell’ambito di uno
specifico servizio di contrasto effettuato in abiti civili e con l’utilizzo di veicoli “civetta” la Polizia Locale ha deferito all’Autorità giudiziaria 15 parcheggiatori abusivi, sorpresi a svolgere l’attività illecita e già recidivi. Ulteriori servizi, con l’utilizzo di appositi strumenti a disposizione delle pattuglie del G.I.T., hanno riguardato i controlli ai limiti di velocità nelle strade cittadine. Gli agenti, con l’utilizzo del sistema “telelaser”, hanno accertato e contestato 15 infrazioni per eccesso di velocità, procedendo al ritiro della patente di guida a carico dei trasgressori.
Altri 15 verbali  sono stati elevati a carico di autisti di autobus turistici, che hanno percorso zone cittadine interdette, con recente ordinanza, alla circolazione per questi veicoli.

 

(15 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: