Tre uomini, tutti e tre di Toritto in provincia di Bari, sono stati arrestati a seguito dell’inchiesta lampo avviata dalla Digos dopo l”aggressione all’esterno dello stadio San Nicola (qui la notizia da Repubblica) di domenica 4 maggio. L’uomo è stato picchiato mentre andava a riprendere lo zainetto lasciato all’interno dello stadio durante la contestazione dei tifosi alla società.
Ma anche la vittima del pestaggio è stato arrestato, perché accusato di una precedente aggressione che sarebbe stata all’origine di quest’ultima, ripresa in un video subito diventato virale. Nulla a che vedere con scontri tra tifoserie, dunque, ma qualcosa d’altro. Continuano le indagini.
Torna il Festival Troia Teatro: dall’1 all’8 agosto un viaggio nella scena contemporanea e nell’Alterità
Un laboratorio culturale a cielo aperto, dove lo spazio urbano incontra le arti performative contemporanee: dall'1 all'8 agosto... →
La tifoseria, poche ore dopo l’assalto, si era dissociata dall’accaduto con un comunicato in cui condannava l’episodio.
Diffide, tromboni, reginette della festa, scritti guerreschi e presunti tali
di Redazione Gaiaitalia.com Sud Sull'onda dell'emozione post attacco al Pride di Berlino, riceviamo in tarda serata una nota... →
(6 maggio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

