Pubblicità
21.7 C
Napoli
21.4 C
Palermo
23.1 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità
HomeNotizieIl regista Giuseppe Sciarra ospite a Mattino Norba il 17 marzo

Il regista Giuseppe Sciarra ospite a Mattino Norba il 17 marzo

di Redazione Spettacoli

Il regista Giuseppe Sciarra sarà ospite il 17 marzo alle ore 9.15 a Mattino Norba, il rotocalco della rete più seguita in Sud Italia, Telenorba. Il programma condotto dai giornalisti Antonio Procacci e Mary De Gennaro alterna argomenti di attualità a temi di cronaca e cultura in generale. Ed è un diretta tutti i giorni, da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 11.00.

Sciarra parlerà del suo documentario sul bullismo, Ikos, uscito recentemente su Amazon Prime Video come terzo episodio della raccolta di corti, The Ticket Show ed interpretato dall’attore Edoardo Purgatori e la madre di Sciarra. Inoltre risponderà alle domande dei giornalisti in merito alla sua vicenda.

Sciarra è stato vittima di bullismo dall’età di 8 anni fino ai 14 anni in un piccolo paese del Sud Italia. I suoi coetanei lo bullizzavano perché lo ritenevano omosessuale. Attraverso l’intervista con Procacci e De Gennaro Sciarra ripercorrá quell’esperienza raccontando quel difficile periodo della sua vita e come ne è uscito fuori.

 

 

(16 marzo 20239

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



POLITICA