Pubblicità
21.7 C
Napoli
21.4 C
Palermo
23.1 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Incendiato il portone dell’Istituto Superiore di Sanità. I PM aprono un fascicolo

di Redazione, #Roma E’ stata aperta un’indagine dalla Procura di Roma per incendio doloso in relazione al rogo appiccato ieri al portone d’ingresso dell’Istituto superiore di Sanità. Il procedimento, contro ignoti, per il momento è stato affidato al magistrato di turno ma non è escluso che il fascicolo possa finire all’attenzione dei pm dell’antiterrorismo. Lo […]
HomeNotizieIl #25Aprile di Nicola Zingaretti: “Non siamo soli in questa lotta alla...

Il #25Aprile di Nicola Zingaretti: “Non siamo soli in questa lotta alla crisi, c’è anche l’Europa”

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Zingaretti

 

Nel giorno che ricorda il 75° Anniversario della Liberazione dal Nazifascismo, e dopo il contagio da Covid-19, Nicola Zingaretti è tornato a parlare. Lo ha fatto con una dichiarazione a RaiNews24 dove ha parlato del 25 aprile e del Coronavirus che “non ci impedirà di festeggiare questo giorno importante” ed ha indirizzato un saluto a “non solo ai sanitari ma anche a cassieri, farmacisti, giornalisti, addetti ai supermercati, edicolanti che hanno sempre garantito un servizio”.

Per Zingaretti la manovra del governo, che definisce “imponente” e “a mio giudizio è la strada giusta” ma, continua Zingaretti, “nessuno deve essere lasciato fuori”. Il presidente della Regione Lazio e segretario del PD ha poi concluso ricordando che “non siamo soli in questa lotta alla crisi, c’è l’Europa, anche i governi europei hanno capito che l’unica possibilità è essere uniti”.

 

(25 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

POLITICA