Pubblicità
25.5 C
Napoli
23.2 C
Palermo
24.6 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Continuano a vincere a reazione a catena i “Tre alla Seconda”

di Ghita Gradita #TV&Radio twitter@gaiaitaliacom #RaiUno   Continua il successo di Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni, leader nella sua fascia oraria anche grazie ai fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) e la loro straordinaria abilità all’intesa vincente. Interessantissimo il montepremi raggiunto dai campioni del programma, arrivato ormai alla cifra di 170mila euro, mentre tutto ...
HomeCopertinaCarlo Calenda e la ministra Azzolina e le discussioni sul check-in. Altro...

Carlo Calenda e la ministra Azzolina e le discussioni sul check-in. Altro che futuro dell’Italia #laprovocazione

di E.T. #LaProvocazione twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

Carlo Calenda e la Ministra Azzolina si sono scambiati battute via twitter sulle modalità di salita in aereo dell’una e dell’altra. Lui accusa lei di avere avuto un trattamento di favore (è salita per prima, io in cinque anni mai saltato il check-in) lei difendendosi “due giorni fa sono salita per ultima e oggi per prima, seguo le misure di sicurezza della mia scorta”. Insomma, discussioni da asilo infantile. Ad uso pubblico.

Posto che simili stupidaggini dovrebbero suggerire a chi le legge quanto rispetto la politica odierna abbia dei suoi elettori suggeriamo sommessamente a Carlo Calenda di fare opposizione sui temi, e non sui tweet, e alla ministra Azzolina di fare la Ministra. Se entrambi facessero ciò che devono fare a tempo pieno non avrebbero tempo per le dispute via social. Che sono infantili, oltre che inutili per un paese che sta infilato dentro un cul de sac. Con tutto il rispetto per il sacco.

E se le discussioni tra governo e opposizioni vertono sui check-in, siamo davvero messi peggio di quanto pensiamo.

 

(13 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

POLITICA