Pubblicità
13.7 C
Napoli
12 C
Palermo
14.3 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Continuano a vincere a reazione a catena i “Tre alla Seconda”

di Ghita Gradita #TV&Radio twitter@gaiaitaliacom #RaiUno   Continua il successo di Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni, leader nella sua fascia oraria anche grazie ai fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) e la loro straordinaria abilità all’intesa vincente. Interessantissimo il montepremi raggiunto dai campioni del programma, arrivato ormai alla cifra di 170mila euro, mentre tutto ...
HomeCopertinaIl balletto grillo-sovranista sul Ponte Morandi #laprovocazione

Il balletto grillo-sovranista sul Ponte Morandi #laprovocazione

di E.T. #LaProvocazione twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

Subito dopo il tragico crollo del Ponte Morandi Salvini, Di Maio e Toninelli fecero a gara per farsi belli tra le macerie, con la leggerezza di chi si sente onnipotente e sul dolore delle famiglie dei 93 deceduti in seguito al crollo. Tutti ricordano i selfie di Salvini a macerie ancora fumanti. Tutti ricordano la finta rabbia di Di Maio contro i Benetton. Poi la Lega mise il veto e i Benetton sono ancora lì. 

E la politica grillo-sovranista è ancora lì. Contro i Benetton. Sul Ponte Morandi continuano a transitare sovranisti. Ieri il turno di Meloni, quella dei Fratellitalioti costretti a decolonizzare la Calabria per eccesso di onestà. Con lei l’onnipresente Toti, in posa come se fosse fotogenico. I famigliari delle vittime all’inaugurazione del nuovo ponte non ci saranno, nel balletto grillo-sovranista sul Ponte Morandi e sulle sue macerie questo conta poco. Sgomitano per decidere chi è più bravo a sparlare dei Benetton. Vanno avanti da mesi e mesi. E non fanno nulla. Persino Zingaretti  si accuccia e tace genuflesso ai 5Stelle e a Conte. Una pena.

 

(14 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

POLITICA