di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Ama
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
La Giunta capitolina ha approvato il provvedimento che dà via libera al nuovo piano assunzionale di Ama. La società partecipata avrà dunque la possibilità di incrementare il proprio organico, con l’inserimento di 338 nuovi operatori.
Nei recenti incontri con i sindacati dei lavoratori Roma Capitale e Ama hanno ribadito l’impegno a stabilire, nella procedura concorsuale che verrà attivata dall’azienda, un criterio preferenziale per chi ha acquisito competenze ed esperienze specifiche nei servizi di igiene urbana o per chi ha già lavorato per le aziende di Roma Capitale. L’avvio delle procedure di reclutamento del personale dovrebbe quindi consentire di assorbire il maggior numero possibile di lavoratori attualmente impegnati negli appalti per la raccolta dei rifiuti, in particolare nel servizio rivolto alle utenze non domestiche.
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
(24 luglio 2020)
©gaiaitalia..com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

