Pubblicità
18.9 C
Napoli
13.5 C
Palermo
16.9 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Incendiato il portone dell’Istituto Superiore di Sanità. I PM aprono un fascicolo

di Redazione, #Roma E’ stata aperta un’indagine dalla Procura di Roma per incendio doloso in relazione al rogo appiccato ieri al portone d’ingresso dell’Istituto superiore di Sanità. Il procedimento, contro ignoti, per il momento è stato affidato al magistrato di turno ma non è escluso che il fascicolo possa finire all’attenzione dei pm dell’antiterrorismo. Lo […]
HomeCopertinaAssembramenti senza mascherina in bar al chiuso e all’aperto: chiusi locali a...

Assembramenti senza mascherina in bar al chiuso e all’aperto: chiusi locali a Trastevere e Ponte Milvio

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca

 

Consentiteci; c’è una certa incoscienza in questa rimozione del pericolo che se dovesse portare ad un nuovo lock down trasformerebbe in tragedia economica e sociale una situazione già molto delicata, ma coloro che vivono come se esistessero solo loro, e come se non ci fosse altro futuro che quello delle sbornie nel fine settimana, sembrano non percepire il pericolo.

Poi tocca alle Forze dell’Ordine chiudere i locali, come è successo a Ponte Milvio e a Trastevere dove ne sono stati chiusi quattro (uno a Ponte Milvio, nel quale nemmeno i dipendenti indossavano la mascherina, e tre a Trastevere) per non avere rispettato le norme anti-covid. Molti dei giovani e meno giovani presenti sono stati sanzionati direttamente per il mancato rispetto del distanziamento sociale ed il consumo di alcol su strada.

 

(25 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

POLITICA