di Redazione #Napoli twitter@gaiaitaliacom #NapoliSS
Sud, tante chiacchiere e dati che evidenziano una verità oggettiva
di Massimo Mastruzzo Basta ascoltare certa narrazione pubblica per credere che il Mezzogiorno sia finalmente entrato in una... →
Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis si sono incontrati oggi a Palazzo San Giacomo. Nel corso dell’incontro, cordiale e proficuo, durato un’ora, si è concordato sull’idea di realizzare insieme, all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona, un Museo del Napoli e dell’indimenticabile campione argentino recentemente scomparso. All’incontro erano presenti per la società sportiva Alessandro Formisano e l’avvocato Testa mentre per il Comune erano al tavolo l’assessore Ciro Borriello, l’assessora Eleonora De Majo, il Capo di Gabinetto Ernesto Pollice e la Dirigente impianti sportivi Gea Vaccaro. I rappresentanti del Comune e della SSC Napoli proseguiranno i contatti operativi e progettuali dell’iniziativa già nei prossimi giorni ed hanno concordato un sopralluogo allo Stadio già nel corso della prossima settimana.
Così un comunicato stampa del Comune di Napoli giunto in redazione.
Crotone: la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, e... →
(5 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

