Pubblicità
15.3 C
Napoli
13.5 C
Palermo
15.6 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità
HomeCataniaCatania, laboratorio delle destre dove da sette giorni non funziona quasi niente,...

Catania, laboratorio delle destre dove da sette giorni non funziona quasi niente, corre ai ripari e fa propaganda

Da domani, comunica l’ufficio stampa del Comune di Catania, a causa dell’emergenza caldo, si viaggia gratis sui treni della Metropolitana misura che dovrebbe ridurre le alte temperature e porre fine ai black out, alle interruzioni dei servizi internet, dell’erogazione di acqua, o giusto una misura di facciata per eliminare temporaneamente il traffico intenso in città?

Non sappiamo. Certo che è che, come da comunicato, da martedì 25 luglio a domenica 30 luglio i tornelli della Metropolitana rimarranno aperti e si potrà viaggiare gratis come da decisione della Direzione Generale di Fce che ha raccolto “una specifica richiesta del sindaco Enrico Trantino e dell’assessore alla mobilità e vicesindaco Paolo La Greca, considerata la persistenza di alte temperature e la necessità di invogliare l’utilizzo del mezzo pubblico per gli spostamenti”, al fine di alleggerire il traffico veicolare dare la possibilità di usufruire liberamente degli ampi spazi sotterranei.

 

 

Delle domande che molti utenti si pongono, anche via social, che molti cittadini vedono inevase, nonostante i bisogni, le autorità che vigilano su Catania, splendido laboratorio della incurie delle destre, sembrano volersene fregare, ma in realtà non se ne fregano: semplicemente quelle risposte non le hanno. Perché una cosa è essere laboratorio delle destre altra cosa è governare.

 

(24 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



POLITICA