Pubblicità
11.8 C
Napoli
9.6 C
Palermo
12.7 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità
HomeAvellinoAvellino, dalla notte Vigili del Fuoco impegnati in diversi incendi

Avellino, dalla notte Vigili del Fuoco impegnati in diversi incendi

I Vigili del Fuoco di Avellino son stati impegnati in diversi incendi che si sono succeduti per tutta la notte fino al mattino. tra Avellino e Mercogliano. Il primo si è verificato subito dopo l’una e mezza in contrada Pennini, e ha interessato una cabina elettrica. La squadra intervenuta ha spento e messo in sicurezza l’area, informando gli enti preposti per la riparazione della stessa.

Poco più tardi, intorno alle tre e mezza, sempre la stessa squadra è intervenuta in via Roma a Mercogliano, dove un’autovettura in sosta è stata divorata dalle fiamme. Anche qui il pronto intervento ha permesso di circoscrivere l’incendio al veicolo e di mettere in sicurezza la zona. Si registrano alcuni danni alla facciata dell’edificio limitrofo.
In mattinata, intorno alle 8, un autocarro che trasportava derrate alimentari è andato a fuoco all’altezza del Km. 40,800 dell’autostrada A 16, Napoli – Canosa, nel territorio del comune di Mercogliano in direzione Canosa, poco prima del casello di Avellino Ovest. Sono state due le squadre che sono intervenute per spegnere le fiamme, localizzate nella parte anteriore del pesante automezzo. L’uomo alla guida, partito dal Casertano e diretto a un supermercato del centro città di Avellino, per fortuna ha riportato solo un comprensibile spavento senza subire conseguenze gravi.

Inevitabili rallentamenti alla circolazione si sono registrati durante le operazioni di soccorso.

 

(20 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



POLITICA