di Redazione Spettacoli
Il regista Giuseppe Sciarra sarà ospite il 17 marzo alle ore 9.15 a Mattino Norba, il rotocalco della rete più seguita in Sud Italia, Telenorba. Il programma condotto dai giornalisti Antonio Procacci e Mary De Gennaro alterna argomenti di attualità a temi di cronaca e cultura in generale. Ed è un diretta tutti i giorni, da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 11.00.
Lo spettacolo “canto d’amore alla follia” arriva ad Anacapri (Na)
C’è una parte sana di follia in ciascuno di noi, che il teatro, praticato in contesti di marginalità... →
Sciarra parlerà del suo documentario sul bullismo, Ikos, uscito recentemente su Amazon Prime Video come terzo episodio della raccolta di corti, The Ticket Show ed interpretato dall’attore Edoardo Purgatori e la madre di Sciarra. Inoltre risponderà alle domande dei giornalisti in merito alla sua vicenda.
Sciarra è stato vittima di bullismo dall’età di 8 anni fino ai 14 anni in un piccolo paese del Sud Italia. I suoi coetanei lo bullizzavano perché lo ritenevano omosessuale. Attraverso l’intervista con Procacci e De Gennaro Sciarra ripercorrá quell’esperienza raccontando quel difficile periodo della sua vita e come ne è uscito fuori.
Beni confiscati, il Comune di Napoli apre il dialogo con il territorio nei processi di gestione e valorizzazione, ascoltati i soggetti gestori
Si è conclusa oggi la procedura di confronto avviato tra l’amministrazione comunale e le Municipalità al fine di... →
(16 marzo 20239
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
