di Redazione Napoli
L’ANM ha reso noto che è ripresa la circolazione dei treni tra Piscinola e Vanvitelli, dopo che un guasto, nella mattinata del 20 aprile, ne aveva provocato la sospensione momentanea.
LEGGI ANCHE
Crotone: la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, e... →
(20 aprile 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
LEGGI ANCHE
Lungometraggi d’autore all’Ischia Film Festival
Al Castello Aragonese prende forma una selezione che attraversa geografie, linguaggi e inquietudini del presente: Aisha can’t fly... →

