di Redazione, #Napoli
Il già Sindaco Antonio Bassolino si ricandida a Sindaco sentendo “il dovere di mettermi al servizio della città: con la passione di sempre e con la testa rivolta in avanti. Napoli prima di tutto, prima di ogni interesse di parte”. Così l’annuncio su Facebook.
Lungometraggi d’autore all’Ischia Film Festival
Al Castello Aragonese prende forma una selezione che attraversa geografie, linguaggi e inquietudini del presente: Aisha can’t fly... →

“Mi candido a sindaco di Napoli. Fare il sindaco è stata l’esperienza più importante della mia vita” ha chiarito Antonio Bassolino. E’ il nuovissimo che avanza.
Palermo Pride 2026 – Liberiamo il desiderio! Il corteo il 20 giugno 2026 dalle 16
Si terrà sabato 20 giugno il Palermo Pride 2026, con concentramento dalle 16.00 in via Roma (angolo con... →
(13 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

