di Redazione #Potenza twitter@gaiaitaliacom #Cronaca
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
Dopo un volo di 30 metri con la sua auto è riuscito ad uscire dalla sua auto e a raggiungere la strada con le sue gambe. E’ andata benissimo all’automobilista protagonista di uno spettacolare incidente nella mattinata del 24 settembre attorno alle 9 che per cause in corso d’accertamento è finito in una scarpata, 30 metri più sotto rispetto al manto stradale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo, un 30enne, in ospedale, insieme agli uomini della Polizia Stradale. L’incidente a Potenza.
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
(25 settembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

