di G.G., #Cronaca
Siccome avevano contrasti sugli affari, essendo il consigliere eletto da “civico” con la Lega dotato di porto d’armi e quindi di pistola al seguito, essendo il consigliere eletto da “civico” con la Lega nel 2018, Gaetano Aronica, forse un po’ nervosetto, fors’anche esasperato, causa contrasti, ha sparato quattro colpi di arma da fuoco all’indirizzo del socio in affari e poco dopo si è costituito. Non risulta che la pistola abbia sparato da sola cadendo come nel caso di Voghera. Risulta invece all’Unione Sarda, che lo scrive, che la pistola fosse detenuta illegalmente.
Tre chilometri di mare, decenni di distanza: il dibattito che manca sullo Stretto
di Massimo Mastruzzo Negli ultimi mesi il progetto del collegamento stabile tra Sicilia e continente è tornato al... →
L’obbiettivo dei quattro colpi, il socio settantenne dell’Aronica, è ferito ad un braccio, è stato soccorso e trasferito all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata con una prognosi di venti giorni. E gli è andata bene perché tre dei quattro colpi non sono andati a segno.
Dalla Lega fanno sapere che eletto da “civico” con la Lega non è mai stato iscritto alla Lega e dato che “con la Lega chi sbaglia paga” siamo certi che il capo politico del movimento un tempo contro i terun che ora li elegge da indipendenti pistola al seguito, di gran moda in casa leghista stando alle cronache, troverà il modo che giustizia sia fatta. In accordo con la campagna referendaria e almeno finché dura.
Il Telegraph sbaglia. Ma il problema non nasce a Londra
di Massimo Mastruzzo La polemica scoppiata attorno al titolo del Telegraph che definiva Villa Valguarnera di Bagheria, scelta... →
(29 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

