Nel tardo pomeriggio del 10 gennaio incidente mortale nella Frigocaserta, azienda di Gricignano di Aversa dove a causa di una fuga di ammoniaca mentre era in corso un processo di manutenzione all’interno della sala macchine da parte di operai di una ditta esterna, ha provocato la morte di un giovane di 19 anni.
Il giovane deceduto era originario di Secondigliano, quartiere di Napoli. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, insieme ai mezzi di soccorso subito allertati. Tutti gli operai al lavoro negli altri capannoni, almeno un centinaio, sono stati fatti subito evacuare. Il giovane 19enne che ha perso la vita era stato dato in un primo tempo per disperso.
Torna Insolito Marsala, la terza edizione dal 30 settembre al 4 ottobre
Insolito Marsala per la terza edizione si estenderà al territorio trapanese evidenziando i nomi dei territori e comuni... →
Nella stessa fabbrica, il 31 dicembre scorso c’era stato un altro incidente mortale che aveva provocato la morte di un operaio di 39anni travolto da un muretto.
Gela. Combattimenti clandestini tra cani, sei denunce e 13 pitbull sequestrati
I poliziotti del commissariato di Gela (Caltanissetta) in collaborazione con i militari dell’Arma dei Carabinieri, hanno denunciato sei... →
(11 gennaio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

