Pubblicità
10.1 C
Napoli
9.2 C
Palermo
8.9 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità
HomeCopertina SudTromba d'aria. Muore un 53enne nel ragusano

Tromba d’aria. Muore un 53enne nel ragusano

di Redazione, #Sicilia

Un uomo si 53 anni è morto a Modica, nel ragusano, travolto da una tromba d’aria. la disgrazia poche ora fa; un’altra tromba d’aria si abbatteva su Comiso provocando gravi danni al mercato ortofrutticolo e devastando un distributore di carburanti. Strade chiuse e difficoltà dei soccorritori a mettersi in contatto con le zone colpite perché isolate.

A Comiso sono state chiuse con urgenza le scuole. A Vittoria è stato attivato il centro operativo comunale e Ragusa è stata colpita da violente piogge e grandine per oltre un’ora. Secondo le prime informazioni dai maggiori organi di stampa il 53enne morto a Ragusa sarebbe stato travolto dai muri della sua stessa abitazione, buttate giù dalla violenza del fenomeno che ha sradicato alberi, distrutto tetti e abitazioni, notizia che risulta anche dal notiziario di Radio 24 delle 10.00.

Secondo altre fonti il 53enne deceduto sarebbe invece uscito all’alba rimanendo travolto dalla furia del vento. Il maltempo ha colpito, dalla serata del 16 novembre, anche la provincia di Siracusa. Augusta la città più colpita.

 

(17 novembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



POLITICA