Pubblicità
15.8 C
Napoli
14.1 C
Palermo
15.1 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità
HomeCopertinaNino Spirlì regala un'altra perla: "La Calabria terza regione in ordine alfabetico...

Nino Spirlì regala un’altra perla: “La Calabria terza regione in ordine alfabetico d’Italia”. Un vero statista

di G.G. #Lopinione twitter@gaiaitaliacom #Calabria

 

Il Facente Funzioni colpisce ancora e regala un’altra perla: “Siamo la terza regione in ordine alfabetico”. Pretendeva di reclamare rispetto il Facente Funzioni e di mettersi di traverso rispetto a Gino Strada.
Spirlì, è intervenuto a Radio Anch’Io, dove osano le Aquile, nella mattinata del 19 novembre, ed il suo intervento da straordinario statista passerà alla storia d’Italia.

I 4 ospedali da campo sono stati richiesti da me alla Protezione civileEmergency arriva da ieri in supporto alla Protezione civile di Borrelli. Noi non siamo quarto mondo, siamo una delle regioni italiane e non vogliamo essere trattati come un paese in guerra, come un paese del terzo e quarto mondo. Siamo la terza regione in ordine alfabetico. Il governo la smetta di fare questi giochini”. 

Spirlì ha così chiarito a tutta la Regione e al resto del paese perché Salvini l’ha voluto alla vicepresidenza. Aveva bisogno di uno che le cantasse chiare. Che le cantasse bene. Che le cantasse grosse. Al senso ci penseremo domani.

Don Ennio Stamile, referente regionale di Libera per la Calabria, – scrive il quotidiano CrotoneNews – ha così scritto un messaggio alla trasmissione: “Spirlì ha perso l’ennesima occasione per stare zitto, evidentemente non sapeva che oggi (il 19 novembre, ndr) hanno anche arrestato il presidente del Consiglio regionale di cui è presidente facente funzioni. Inoltre Spirlì non sa che Emergency già opera in Calabria nella baraccopoli di Taurianova”.

Si chiudeva così l’indimenticabile giornata radiofonica del Facente Funzioni.

 

(20 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




POLITICA