PubblicitàAttiva DAZN

NOTIZIE

Napoli
poche nuvole
17.2 ° C
17.3 °
16.8 °
50 %
4.1kmh
20 %
Gio
21 °
Ven
21 °
Sab
21 °
Dom
19 °
Lun
16 °

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

POPOLARISSIMI

HomeAgrigentoIl Senatore Davide Faraone denuncia Matteo Salvini e Nello Musumeci per "procurato...

Il Senatore Davide Faraone denuncia Matteo Salvini e Nello Musumeci per “procurato allarme, abuso d’ufficio e diffamazione”

di Redazione #Sicilia twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

“Diciamo NO all’Autonomia Differenziata”, presidio davanti alla Prefettura di Genova
Ti potrebbe interessare:

“Diciamo NO all’Autonomia Differenziata”, presidio davanti alla Prefettura di Genova

Leggi l'articolo →

Nel pomeriggio del 25 agosto 2020 il senatore Davide Faraone ha denunciato alla procura di Agrigento il senatore Matteo Salvini e il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci per “procurato allarme, abuso d’ufficio e diffamazione”.

La decisione di Davide Faraone, in seguito all’ordinanza della Regione e alle ultime bravate di Salvini sui “migranti positivi al Covid che passeggiano tra i turisti.” Faraone (ItaliaVIva) ha scelto la strada della denuncia, spiega, “per difendere la Sicilia dagli sciacalli. Perché l’ordinanza del presidente della Regione siciliana e le parole del segretario della Lega nuocciono gravemente all’economia della Sicilia e alle tasche dei siciliani. Alla fonte primaria della ricchezza dell’isola: il turismo. Presentare al mondo la Sicilia come un lazzaretto, come il campo profughi dell’Europa, affermare che ‘i migranti passeggiano tra i turisti che poi portano il covid nelle loro regionì e scrivere un’ordinanza farlocca e disumana, non solo va contro i principi di accoglienza e di solidarietà ma mette in ginocchio un pezzo importante del Pil della Sicilia.“ All’allarme che ha portato alla denuncia dopo i fatti enunciati da Faraone, non corrispondono dati reali: al 25 agosto i positivi al Covid-19 in Sicilia sono 24. Tra loro non c’è nessun migrante.

 

Palermo. Aveva 10mila euro in casa e droga nascosta nell’ascensore. Arrestato
Ti potrebbe interessare:

Palermo. Aveva 10mila euro in casa e droga nascosta nell’ascensore. Arrestato

Leggi l'articolo →

(25 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Palermo
nubi sparse
11.4 ° C
11.4 °
9.9 °
92 %
0.5kmh
68 %
Gio
18 °
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
20 °
Lun
19 °

POLITICA