di Redazione #Puglia twitter@gaiaitaliacom #LilianaSegre
Ponte sullo Stretto: stessi controlli, stessi soldi, stessi ricorsi. Ma perché al Nord le opere si fanno e al Sud il dibattito non finisce mai?
di Massimo Mastruzzo Il dibattito sul Ponte sullo Stretto viene spesso presentato come uno scontro tra favorevoli e... →
Il Consiglio Comunale di Barletta ha conferito la cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre votandola all’unanimità perché “Instancabile testimone di una delle pagine più terribili della storia quella della persecuzione razziale, della pulizia etnica e del genocidio, di cui si sono macchiati la Germania nazista e i suoi alleati, fra il 1933 e il 1945 (…) il suo è un modello di cittadinanza esemplare e di vita ammirevole, di instancabile impegno, di inflessibile rigore civile e morale, il migliore degli insegnamenti che le nuove generazioni possano avere”.
(29 novembre 2019)
Crotone: la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, e... →
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

