di Redazione #Palermo twitter@gaiaitaliacom #NotizieSud
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
Ubriaco in auto è piombato in centro, ha seminato il panico tra i passanti e si è schiantato contro diverse auto parcheggiate. L’uomo, un 50enne alticcio è arrivato dalla zona del Teatro Politeama fino a via Montalbo dove ha rischiato di investire numerosi pedoni, ha travolto uno scooter ed infine ha lasciato la sua firma su diverse auto parcheggiate, schiantandosi contro di esse.
L’uomo è stato fermato dalla Polizia dopo i fatti accaduti nel pomeriggio del 21 dicembre, mentre stava per essere linciato dalla folla inferocita e dopo avere seminato il panico in tutto il centro di Palermo.
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
(22 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

