di Redazione #Calabria twitter@gaiaitaliacom #Cronaca
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
Due donne sono state arrestate in provincia di Cosenza dopo essere state sorprese con 1,6kg di eroina nascosta nell’auto presa a noleggio sulla quale stavano viaggiando. Le due, S.M., di 28 anni, e T.S., di 36, entrambe di Taranto, sono state arrestate dalla Guardia di finanza a Roseto Capo Spulico.
I finanzieri della Tenenza di Montegiordano, hanno fermato la vettura con a bordo le due donne mentre erano dirette a Corigliano Rossano. I tre panetti di eroina nascosti all’interno del sedile posteriore dell’auto e rinvenuti dalla Forze dell’Ordine sono stati sequestrati. Avrebbero permesso il confezionamento di circa 10 mila dosi per un valore di oltre 150mila euro.
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
(29 gennaio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

