di Redazione, #Cronaca
Lo chef sardo Alessio Madeddu, noto in tv per aver partecipato alla seconda edizione del programma di Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate nel 2018, è stato ritrovato morto davanti al proprio locale di Porto Budello, nella cittadina del Sulcis-Iglesiante, ucciso con un’arma da taglio.
Torna il Festival Troia Teatro: dall’1 all’8 agosto un viaggio nella scena contemporanea e nell’Alterità
Un laboratorio culturale a cielo aperto, dove lo spazio urbano incontra le arti performative contemporanee: dall'1 all'8 agosto... →
L’uomo, 51 anni, secondo quanto riportato dai media locali è stato ritrovato in una pozza di sangue e sul suo corpo sarebbero state ritrovare profonde ferite causate da un grosso coltello o, addirittura, da un’accetta.
(28 ottobre 2021)
Diffide, tromboni, reginette della festa, scritti guerreschi e presunti tali
di Redazione Gaiaitalia.com Sud Sull'onda dell'emozione post attacco al Pride di Berlino, riceviamo in tarda serata una nota... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

