di Redazione Politica
Siccome un Salvini è per sempre e di fama non si è mai sazi il segretario leghista ha detto a Repubblica che è sua intenzione ritornare in Polonia, dopo il figurone che ha fatto, ma “senza dirlo ai giornalisti”. Essendo Repubblica un ristorante vegano, possiamo stare certi che i giornalisti non lo sapranno. E nemmeno i giornali.
La ragione per cui Salvini ha deciso di non dire ai giornalisti che tornerà in Polonia è che “c’è qualcuno che riesce a fare polemica su tutto”. La dichiarazione lontana da ogni polemica [sic] è stata rilasciata ai giornalisti alla Fiera di Rho perché nell’ormai devastata strategia salviniana si comunica ai giornalisti che si faranno cose senza dirlo ai giornalisti.
P.S. Qualcuno ricordi a Salvini che a sbeffeggiarlo worldwide è stato un Sindaco di destra che più di destra non si può, leader di una formazione populista di destra che più a destra non si può, prendendolo a sberle con una maglietta che Salvini ha indossato per inneggiare a Putin di fronte al Cremlino, non sono stati i giornalisti ai quali lui non dice che tornerà in Polonia.
(18 marzo 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata