Pubblicità
13.7 C
Napoli
12 C
Palermo
14.3 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Roberto Speranza tende la mano a Letta e Conte: “Scrivere insieme una pagina nuova

di G.G., #Politica Con un post sulla sua pagina Facebook (in basso) il ministro della Salute Roberto Speranza, anche segretario di Articolo Uno, si dice pronto al confronto per una nuova agenda progressista per l’Italia rivolgendosi ad Enrico Letta e Giuseppe Conte con un invito a “Scrivere insieme una nuvoa pagina per l’Italia”.   Difesa dei beni pubblici […]
HomeCopertinaStefano Bonaccini: “Renzi ha sbagliato, ma niente veti su Italia Viva”

Stefano Bonaccini: “Renzi ha sbagliato, ma niente veti su Italia Viva”




di Redazione #Politica

 

Stefano Bonaccini taccia la crisi di “improvvida” e dichiara di assistere “attonito” a quanto sta succedendo. Lo scrive La Stampa, che cita il presidente della Regione Emilia-Romagna che ha steso Matteo Salvini alle ultime regionali, e guida una delle regioni più importanti d’Italia.

“Una crisi improvvida, Matteo ha sbagliato ma no ai veti su di lui”, dichiara Bonaccini. E continua dichiarando di assistere, come la “stragrande maggioranza dei cittadini”, sottolineatura che ha un enorme valore politico dato il peso nazionale di Bonaccini, “attonito” a quello che sta succedendo. E’ una dichiarazione che sembra molto più di un invito al Governo a trovare una soluzione a questa crisi insensata. Una soluzione “stabile” che consenta di affrontare le sfide importantissime del futuro.

 

(18 gennaio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




POLITICA