di Redazione #Catanzaro twitter@gaiaitaliacom #Calabria
Ventiquattro senatori del Sud hanno votato sì all’autonomia differenziata
di Massimo Mastruzzo Mentre il dibattito pubblico è stato monopolizzato da altre vicende, il Senato della Repubblica ha... →
Pesantissime le accuse: concorso esterno in associazione mafiosa e scambio elettorale politico mafioso. Matteo Salvini invia messaggi di congratulazioni e augura buon lavoro (ma a Torino sarà processato per vilipendio alla Magistratura), Meloni d’Italia non ha molto da dire in Calabria, hanno parlato i suoi per lei, e nel frattempo Forza Italia celebra il funerale politico di Domenico Tallini, finito ai domiciliari per concorso esterno in associazione mafiosa e scambio elettorale politico mafioso.
Insieme a lui arrestate altre 19 persone su richiesta della procura antimafia di Catanzaro, guidata da Nicola Gratteri, anch’esse accusatea vario titolo di associazione di tipo mafioso, scambio elettorale politico-mafioso, impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita, detenzione illegale di armi, trasferimento fraudolento di valori, tentata estorsione, ricettazione e violenza o minaccia a un pubblico ufficiale.
Domenico Tallini è ai domiciliari. I particolari dell’operazione resi noti da Repubblica.
Dopo l’arresto il deputato dell’Ars Riccardo Gallo Afflitto rassegna le dimissioni
Il deputato Ars l’agrigentino Riccardo Gallo Afflitto, Forza Italia, attualmente agli arresti domiciliari nel contesto dell’inchiesta “Corte dei Miracoli” ha deciso di... →
(19 novembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

