Pubblicità
12 C
Napoli
7.8 C
Palermo
12.8 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Continuano a vincere a reazione a catena i “Tre alla Seconda”

di Ghita Gradita #TV&Radio twitter@gaiaitaliacom #RaiUno   Continua il successo di Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni, leader nella sua fascia oraria anche grazie ai fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) e la loro straordinaria abilità all’intesa vincente. Interessantissimo il montepremi raggiunto dai campioni del programma, arrivato ormai alla cifra di 170mila euro, mentre tutto ...
HomeCopertinaGià Padoa Schioppa disse “Le tasse sono bellissime” e non gli andò...

Già Padoa Schioppa disse “Le tasse sono bellissime” e non gli andò bene. Chiedetelo a Romano Prodi

di E.T. #LaProvocazione twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

La frase della ministra Castelli ha portato con sé numerosi strascichi e polemiche, non per la gravità della frase in sé, che è stata come spesso succede mal riportata, e non lo scrivo perché animato da particolare simpatia/empatia nei confronti della Ministra, ma anche per una certa faciloneria con la quale troppo spesso in Italia si parla di ciò che esce dalle tasche altrui, o della fatica che costa il lavoro di qualcun altro. Anche l’uscita del viceministro Misiani sulle partite IVA non è stata particolarmente felice, soprattutto perché meno decontestualizzata di quella di Castelli e anche perché si ha la sensazione che questo paese non si stia ammazzando per trovare soluzioni che rendere la vita più semplice ai lavoratori autonomi.

Già Padoan-Schioppa disse “Le tasse sono bellissime” e non gli andò bene, nonostante il PIL crescesse al 2%. Se non mi credete chiedetelo a Romano Prodi.

 

(22 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

POLITICA