PubblicitàAttiva DAZN

NOTIZIE

Napoli
cielo sereno
32.9 ° C
32.9 °
28.2 °
37%
0.5m/s
8%
Gio
31 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
29 °
Lun
29 °

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

POPOLARISSIMI

HomeCopertinaE Matteo Salvini insultò ancora gli oppositori #LaProvocazione. Questa volta ad Augusta

E Matteo Salvini insultò ancora gli oppositori #LaProvocazione. Questa volta ad Augusta

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di G.G. #LaProvocazione twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

LEGGI ANCHE

Ponte sullo Stretto: stessi controlli, stessi soldi, stessi ricorsi. Ma perché al Nord le opere si fanno e al Sud il dibattito non finisce mai?

di Massimo Mastruzzo Il dibattito sul Ponte sullo Stretto viene spesso presentato come uno scontro tra favorevoli e...

Non perde il vizio, l’uomo che sussurrava ai campanelli, ed anche ad Augusta, il giorno precedente all’inizio del processo che lo vede imputato, mentre in piazza arringava i pochi presenti nella speranza di guadagnare il consenso che non ha mai avuto, nemmeno quando i sondaggi lo davano per vincitore in tutto l’universo – questo molto prima che si innamorassero di Meloni e Fratelli d’Italia – senza rispettare l’ordinanza sulla mascherina, se l’è presa con toni impresentabili, con chi lo fischiava.

“Fate un applauso a quelli che si ricordano di essere al mondo solo per insultare il prossimo” ha tuonato Salvini  lui che inEmilia Romagna ha dato dello spacciatore ad un innocente davanti alle telecamere e con applausi finali. “Che vita grama, essere al mondo non per portare le proprie idee, ma per insultare quelle degli altri. È la vita triste di quelli che ironizzano sulla malattia di Trump: chi scherza sulla vita e sulla morte è un poveretto”. Affermazione, quella sul rispetto della vita altrui, che uno che va a processo per avere lasciato 131 persone su una nave per sei giorni senza lasciarle sbarcare poteva risparmiarsi.

Rispetto per la vita che chi non rispetta l’ordinanza sull’uso della mascherina, anche se segretario della Lega degli dei, dimostra di avere in sfregio, dichiarando l’ordinanza “l’obbligo” per ogni cittadino al di sopra dei 6 anni di “tenere sempre la mascherina nella propria disponibilità quando si è fuori casa”, mentre nei luoghi aperti al pubblico la mascherina dovrà essere indossata “se si è nel contesto di presenze di più soggetti”. Si è dispensati “solo quando ci si trova tra congiunti o conviventi”.

LEGGI ANCHE

Crotone: la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, e...

Qui il video di Next Quotidiano.

 

 

(2 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Palermo
nubi sparse
32 ° C
32 °
30.7 °
42%
2.7m/s
58%
Gio
32 °
Ven
31 °
Sab
33 °
Dom
33 °
Lun
33 °

POLITICA