Pubblicità
25 C
Napoli
23.1 C
Palermo
23.3 C
Cagliari
PubblicitàAttiva DAZN

NOTIZIE

Napoli
cielo sereno
25.3 ° C
25.4 °
23.8 °
66 %
1.5kmh
0 %
Sab
29 °
Dom
30 °
Lun
31 °
Mar
31 °
Mer
30 °

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

POPOLARISSIMI

HomeCopertina SudE adesso Salvini se la prende con De Luca, perché un nemico...

E adesso Salvini se la prende con De Luca, perché un nemico al giorno…

di Giancarlo Grassi,

E’ ad uso elettorale l’attacco di Matteo Salvini al governatore De Luca che viene definitivo dal leader leghista “Uomo pericoloso”, ma gli va male perché il governatore è veleno puro e non gliele manda certo a dire. Così dopo l’uscita salviniana ad uso elettorale, per elezioni peraltro già perse e Salvini lo sa bene, che ha definitivo “De Luca uomo pericoloso, va aiutato a non fare danni. E’ pericoloso imbavagliare la gente all’aperto con 40 gradi all’ombra, senza ragione scientifica” come riportato dall’Adnkronos, ha risposto con il consueto spirito.

“In questo momento vaga per la regione Campania un esponente politico sceso qui da Milano” ha detto il governatore della Campania. “Noi ogni estate abbiamo la consolazione di doverlo ospitare, siamo una regione ospitale. Il mio invito ovviamente, a questo signore che scende da Milano ogni estate, è quello di vaccinarsi, di non fare lo scapigliato. Vaccinati, amico mio, e mettiti la mascherina… Per il resto, ogni affermazione che fa questo signore che scende da Milano ogni estate mi fa guadagnare 100mila voti secchi. Quindi Dio lo benedica”.

Poi Vincenzo De Luca decide di aggiungere un consiglio a Salvini, quello “di passare almeno un’ora della sua giornata a leggere qualcosa, a informarsi su qualcosa, perché questo è un soggetto che passa la sua giornata, da quando si sveglia a quando se ne va a dormire, solo a fare tweet, interviste, comparsate, televisioni. E’ la nuova classe dirigente di questo Paese. Analfabeti di ritorno, e in qualche caso anche di andata”. Poi aggiunge, e qui chiude il suo articolo l’Adnkronos, “Non date retta alle fesserie che racconta quello che è venuto da Milano. Siate responsabili, fatevi tutti i vaccini, questa è l’unica cosa che vi chiedo perché è l’unica precondizione per aprire tutto ma per sempre, e per tornare alla vita sociale in condizioni umane”.

 

(2 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 




Palermo
cielo sereno
23.1 ° C
23.1 °
20.6 °
61 %
0.1kmh
0 %
Sab
34 °
Dom
34 °
Lun
34 °
Mar
35 °
Mer
34 °

POLITICA