Pubblicità
21.7 C
Napoli
21.4 C
Palermo
23.1 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Campidoglio, sanificati oltre 2mila chilometri di strade grazie a Servizio Giardini

di Redazione, #Rome twitter@GaiaitaliaRoma #Notizie   Con oltre 2mila chilometri di strade sanificate dal Servizio Giardini prosegue il lavaggio quotidiano straordinario delle vie cittadine per contrastare il diffondersi del coronavirus. La scorsa settimana, le autobotti del Dipartimento Tutela Ambientale hanno irrorato oltre 1 milione di litri di soluzione igienizzante lungo le strade prospicienti luoghi particolarmente sensibili o ...
HomeCampaniaNapoli, commerciante di Chiaia sorpreso dalle telecamere mentre abbandona rifiuti a Piscinola

Napoli, commerciante di Chiaia sorpreso dalle telecamere mentre abbandona rifiuti a Piscinola

di Redazione, #Napoli twitter@gaiaitaliacom #NotizieSud

 

La telecamera mobile della Polizia Locale – RepartoTutela ambientale – ha permesso di individuare un’autovettura che a Piscinola (Napoli), in Via dietro la vigna, si era fermata all’altezza dei contenitori, abbandonando a terra sei grossi sacchi contenenti rifiuti urbani non differenziati.

Dalla lettura della targa il responsabile proprietario del veicolo è risultato essere il titolare di un attività di parrucchiere del quartiere di Chiaia.

Gli Agenti del reparto ambientale hanno raggiunto l’uomo presso la sua attività di parrucchiere e gli hanno contestato la violazione amministrativa: € 500 di multa e un invito a presentarsi in ufficio per documentare le gestione dell’attività e la provenienza dei rifiuti.

 

 

(20 gennaio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

POLITICA