Pubblicità
8.5 C
Napoli
10.4 C
Palermo
9.2 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Roberto Speranza tende la mano a Letta e Conte: “Scrivere insieme una pagina nuova

di G.G., #Politica Con un post sulla sua pagina Facebook (in basso) il ministro della Salute Roberto Speranza, anche segretario di Articolo Uno, si dice pronto al confronto per una nuova agenda progressista per l’Italia rivolgendosi ad Enrico Letta e Giuseppe Conte con un invito a “Scrivere insieme una nuvoa pagina per l’Italia”.   Difesa dei beni pubblici […]
HomeNotizieBellissima la televisione vista ieri sera, quando i giornalisti tornano a fare...

Bellissima la televisione vista ieri sera, quando i giornalisti tornano a fare i giornalisti

di Ghita Gradita #Tv&Radio twitter@gaiaitaliacom #Cultura

 

Ieri sera abbiamo seguito su Rai 3 lo speciale 1/2 ora di Lucia Annunziata dedicato al Coronavirus, un interessantissimo appuntamento che abbiamo seguito con piacere e nel quale Lucia Annunziata è tornata a fare la giornalista e la conduttrice. Pacata, equilibrata, istituzionale, preparata, sul pezzo, attenta, niente sensazionalismi, insomma un paio d’ore di eccellente televisione che fa servizio pubblico.

Poco prima avevamo seguito anche Lilli Gruber su La7, con lei Giovanni Floris libero dalle angosce dello share e del compiacere l’editore che insieme a due ospiti competenti, hanno dato vita ad una delle puntate di Otto e Mezzo più gradevoli cui abbiamo assistito.

A riprova che non sono i giornalisti la parte malata dell’informazione, ma certa imprenditoria che fa informazione piegando, loro malgrado, anche le teste più autorevoli costrette ad assumere ruoli, più che a informare per informare.

 

(6 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

POLITICA