di Redazione #Napoli
Crotone: la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, e... →
Il Cardinale Sepe, già Arcivescovo di Napoli, si trova in isolamento presso la sua residenza, dopo avere contratto il Covid-19. Informa una nota stampa della Curia che specifica che Sepe è asintomatico. È risultato positivo a uno dei rituali controlli anti Covid cui si sottopone periodicamente.
(13 gennaio 2021)
Lungometraggi d’autore all’Ischia Film Festival
Al Castello Aragonese prende forma una selezione che attraversa geografie, linguaggi e inquietudini del presente: Aisha can’t fly... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

