di Redazione Bari
L’incidente è avvenuto così rapidamente da impedire all’equipaggio persino di lanciare l’allarme: il rimorchiatore anconetano Franco P è affondato la sera del 18 maggio a 50 miglia da Bari. I cinque componenti dell’equipaggio formato da due marchigiani, due pugliesi e un tunisino sono morti. Soltanto il comandante – il 63enne siciliano Giuseppe Petralia – è stato tratto in salvo a tarda notte.
Torna il Festival Troia Teatro: dall’1 all’8 agosto un viaggio nella scena contemporanea e nell’Alterità
Un laboratorio culturale a cielo aperto, dove lo spazio urbano incontra le arti performative contemporanee: dall'1 all'8 agosto... →
Scrive Repubblica che “al momento sono stati recuperati due cadaveri mentre gli altri tre corpi sono stati individuati in mare”. Salve invece le 11 persone, tutte italiane, che si trovavano sul pontone, anch’esso anconetano, che il rimorchiatore stava trainando verso il porto albanese di Durazzo.
Sul posto una motovedetta 300, mezzi civili e militari anche della guardia di finanza, un aereo Manta e velivoli della Marina e dell’Aeronautica militare. La Procura di Bari ha aperto un fascicolo.
Diffide, tromboni, reginette della festa, scritti guerreschi e presunti tali
di Redazione Gaiaitalia.com Sud Sull'onda dell'emozione post attacco al Pride di Berlino, riceviamo in tarda serata una nota... →
(19 maggio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

