di Redazione #Bari twitter@gaiaitaliacom #Cultura
Caldo estremo fino al 7 agosto, maltempo in Abruzzo, Molise, Umbria e Basilicata
La nuova potente ondata di caldo che ha investito l'Italia, potrebbe dare tregua dal 7 agosto, secondo le... →
Sono molte le ragioni per cui si comincia a fare teatro. E a Bari ci sono le lezioni gratuite Teatro Kismet:
“Al principio”, esperienza di base aperta a tutti, a partire dai 16 anni. Lezioni aperte il 22 e 29 settembre, dalle ore 18. “Essere (pronti) è tutto”, è invece un laboratorio di livello avanzato, integrato da specifici approfondimenti tecnici, dai 16 anni in su e ha già esperienze precedenti.
Lezioni aperte il 17 e 24 settembre, ore 18.
Per i partecipanti ai laboratori la possibilità di acquistare i biglietti per gli spettacoli in cartellone al Teatro Kismet di Bari, a costi contenutissimi, con relativi incontri con gli artisti ospiti.
Terremoto ai Campi Flegrei, ci sono feriti
Epicentro alla Solfatara di Pozzuoli (erano le 19.46 di venerdì 31 luglio) la scossa di magnitudo 4.7, fa tremare la terra. Tutto... →
(21 agosto 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

