di Redazione, #Palermo
Banksy piace. E non da oggi. Così è un successo anche la mostra “Ritratto di ignoto – Un artista chiamato Banksy” che a Palermo ha riaperto le porte appena la Sicilia è stata dichiarata “zona gialla”. Sono stati infatti 1700 visitatori in cinque giorni che si sono recati a visitarla in una coda ordinata, soprattutto negli ultimi due giorni, appena si è sparsa la voce che la mostra aveva riaperto, ma solo per pochi giorni e ad ingressi contingentati.
Un Paese fermo nel Truman Show della politica, nel cortile elettorale ristretto delle tifoserie
di Manuel Pirino Il voto ristretto delle tifoserie non basta più. Le ultime elezioni amministrative raccontano molto più di... →
Tanta gente, dichiarato il sold out, ha dovuto rinunciare. La mostra era stata inaugurata nell’ottobre scorso, ma aveva dovuto chiudere i battenti appena un mese dopo l’inaugurazione, causa pandemia.
(23 febbraio 2021)
Due Pride, una Città, nessuna egemonia: la guerra interna del movimento LGBTQIA+ a Napoli
di Fabio Galli C’è stato un tempo in cui il Pride rappresentava una frattura netta tra chi chiedeva... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

