di Redazione #Campania twitter@gaiaitaliacom #Napoli
Crotone: la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, e... →
La nuova ordinanza firmata dal Presidente della Regione Campania De Luca prevede un’apertura verso le attività sportive individuali. L’ordinanza è stata firmata il 25 aprile scorso ed è valida fino al 3 maggio e prevede che “fermo restando il divieto di svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto, è consentito svolgere individualmente attività motoria all’aperto, ove compatibile con l’uso obbligatorio della mascherina, in prossimità della propria abitazione, e comunque con obbligo di distanziamento di almeno due metri da ogni altra persona – salvo che si tratti di soggetti appartenenti allo stesso nucleo convivente – nelle seguenti fasce orarie: ore 6,30-8,30; – ore 19,00-22,00”.
Lungometraggi d’autore all’Ischia Film Festival
Al Castello Aragonese prende forma una selezione che attraversa geografie, linguaggi e inquietudini del presente: Aisha can’t fly... →
(26 aprile 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

