PubblicitàAttiva DAZN

NOTIZIE

Napoli
cielo sereno
25.8 ° C
26.3 °
22.9 °
27 %
4.6kmh
0 %
Sab
26 °
Dom
18 °
Lun
18 °
Mar
17 °
Mer
18 °

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

POPOLARISSIMI

HomeNotizieLettera aperta di ASD PGS GIOINS Sassari al segretario regionale del PD...

Lettera aperta di ASD PGS GIOINS Sassari al segretario regionale del PD On. Silvio Lai

Lettera aperta del presidente di ASD PGS GIOINS Sassari-Latte Dolce, Manuel Pirino, al segretario regionale PD che pubblichiamo integralmente su richiesta.

Caro Silvio,
mi rivolgo direttamente a te, perché la situazione dei trasporti da e per la Sardegna non è più tollerabile.
Non è accettabile che sulla tratta Cagliari–Genova non vi siano voli programmati nei periodi utili, neppure in estate. Voli a giorni alterni, che servono solo alla compagnia per strutture lo scacchiere del proprio business.
Ovviamente, Alghero non è minimamente nei pensieri delle compagnie aeree.
Non è accettabile che i costi dei traghetti arrivino a 143 euro a persona per un semplice passaggio ponte/poltrona, che diventano 180 euro a testa se si viaggia come gruppo.

Devastazione di ispirazione nazifascista in centro a Brindisi (mentre il PD si guarda l’ombelico dalla D’Urso)
Ti potrebbe interessare:

Devastazione di ispirazione nazifascista in centro a Brindisi (mentre il PD si guarda l’ombelico dalla D’Urso)

Leggi l'articolo →

La nostra realtà sportiva, ASD PGS GIOINS SASSARI-Latte Dolce, deve accompagnare le proprie atlete ad Alassio, per la IV edizione del Renny Camp. Una manifestazione che unisce sport, inclusione e attenzione verso le persone con diverse disabilità e sensibilità. Parliamo di una piccola società di quartiere, che sostiene con sacrifici ben 8 squadre ed una impegnata nel campionato regionale di Serie D femminile.
Non parliamo di turismo di lusso, ma di giovani che fanno sport, di famiglie che investono nel futuro delle proprie figlie.
La continuità territoriale non può essere solo uno slogan elettorale.
Se i voli non ci sono nei giorni necessari e quando ci sono hanno costi proibitivi, significa che il diritto alla mobilità non è garantito.

Le società sportive, le famiglie, i cittadini sardi non possono essere lasciati soli.
Ti chiediamo un intervento politico concreto e immediato.
Perché la mobilità è un diritto, non un privilegio.

Questo quotidiano è naturalmente a disposizione per pubblicare le repliche perverranno in redazione.

Bike Sharing a Catania per incentivare l’uso della bicicletta negli spostamenti
Ti potrebbe interessare:

Bike Sharing a Catania per incentivare l’uso della bicicletta negli spostamenti

Leggi l'articolo →

 

 

(3 marzo 2026)

©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 



Palermo
cielo sereno
20.5 ° C
22.3 °
20.5 °
72 %
3.1kmh
6 %
Sab
20 °
Dom
19 °
Lun
21 °
Mar
22 °
Mer
21 °

POLITICA