Tre uomini, tutti e tre di Toritto in provincia di Bari, sono stati arrestati a seguito dell’inchiesta lampo avviata dalla Digos dopo l”aggressione all’esterno dello stadio San Nicola (qui la notizia da Repubblica) di domenica 4 maggio. L’uomo è stato picchiato mentre andava a riprendere lo zainetto lasciato all’interno dello stadio durante la contestazione dei tifosi alla società.
Ma anche la vittima del pestaggio è stato arrestato, perché accusato di una precedente aggressione che sarebbe stata all’origine di quest’ultima, ripresa in un video subito diventato virale. Nulla a che vedere con scontri tra tifoserie, dunque, ma qualcosa d’altro. Continuano le indagini.
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
La tifoseria, poche ore dopo l’assalto, si era dissociata dall’accaduto con un comunicato in cui condannava l’episodio.
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
(6 maggio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

