26.7 C
Comune di Bari
30.5 C
Cagliari
PubblicitàAttiva DAZN

NOTIZIE

Napoli
pioggia leggera
27.2 ° C
28.3 °
25.7 °
65 %
1.5kmh
40 %
Sab
27 °
Dom
26 °
Lun
26 °
Mar
26 °
Mer
27 °

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

POPOLARISSIMI

HomeCopertina SudAll'ARS niente taglio alle "alte" pensioni, 300 nuove assunzioni e insomma dove...

All’ARS niente taglio alle “alte” pensioni, 300 nuove assunzioni e insomma dove c’è ricchezza c’è ricchezza

di Redazione, #Politica

Dunque all’Assemblea Regionale Siciliana non si risparmia sulle pensioni, dato che non si tagliano, e si dà il via a trecento nuove assunzioni: contratti triennali al costo di 27 milioni all’anno, totale a triennio 81 milioni di euro, perché soldi ce n’è sempre a bizzeffe. Ce n’è anche per  le pensioni degli ex-dipendenti regionali che sono più alte della altre. Insomma un crogiuolo di buone norme. Buone per la politica che attraverso queste azioni mantiene il suo potere.

Insomma grandi manovre tra norme, per fare quello che si vuole, o si ritiene necessario fare per motivi di governo più che di governabilità, nonostante fosse passato il blocco del turn-over, bocciato l’articolo che avrebbe tagliato le pensioni (più alte) degli ex regionali e insomma, che volete che si dica ancora. Le cose stanno lì e si vedono tutte. si chiamano concorsi, assunzioni, piccoli o grandi privilegi e cambiare tutto perché non cambi niente. Avanti c’è posto. Finché c’è.

E’ sempre, insomma, quella Lega che parla di gestioni finanziarie corrette, buon governo, che punta il dito contro gli sprechi e i privilegi, salvo poi fare il contrario.

 

(23 marzo 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 




Palermo
cielo sereno
29.2 ° C
29.3 °
29.2 °
49 %
3.9kmh
0 %
Sab
29 °
Dom
30 °
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °

POLITICA