Mentre Decaro continua la sceneggiatura della saga di Decaro, il leader di Sinistra italiana, Fratoianni rilascia una dichiarazione di buon senso che chiunque riterrebbe tale: “L’ex sindaco di Bari avrà la sua autonomia. Cercare un nome alternativo al suo? Nessuno è insostituibile”.
Come è noto Decaro ritiene che candidatura del suo predecessore e del predecessore del suo predecessore nelle liste di cui dovrebbe essere candidato presidente potrebbe limitare la sua autonomia decisionale, e anche a un distratto osservatore esterno la presenza di Vendola ed Emiliano in lista (citati in ordine di elezione) suona a tutela.
Torna il Festival Troia Teatro: dall’1 all’8 agosto un viaggio nella scena contemporanea e nell’Alterità
Un laboratorio culturale a cielo aperto, dove lo spazio urbano incontra le arti performative contemporanee: dall'1 all'8 agosto... →
L’intervento di Fratoianni ribadisce, in qualche modo, la libertà di ogni partito di scegliere le proprie candidature coerentemente, con le proprie priorità interne. Che è un po’ quello che rivendica Decaro.
O no?
Diffide, tromboni, reginette della festa, scritti guerreschi e presunti tali
di Redazione Gaiaitalia.com Sud Sull'onda dell'emozione post attacco al Pride di Berlino, riceviamo in tarda serata una nota... →
(23 agosto 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

