di Redazione #Palermo twitter@gaiaitaliacom #Cronaca
Lo spettacolo “canto d’amore alla follia” arriva ad Anacapri (Na)
C’è una parte sana di follia in ciascuno di noi, che il teatro, praticato in contesti di marginalità... →
La Polizia di Stato ha tratto in arresto M.D., 51enne palermitano con precedenti di polizia, residente in zona non distante dal carcere Malaspina. L’uomo dovrà rispondere dei reati di tentata rapina impropria e di resistenza a Pubblico Ufficiale dopo che durante le prime ore della notte, si è reso responsabile di una irruzione nei locali di un noto ristorante del centro cittadino quando era da poco scaduto l’orario di apertura al pubblico.
Il proprietario dell’esercizio, pur avendo chiuso la porta del locale, si era soffermato, per scambiare due chiacchiere con alcuni conoscenti, su un marciapiede prospiciente il locale stesso e, sentendo distintamente dei rumori provenire dall’interno, ha chiamato le Forze dell’Ordine ch sono itnervenute prontamente arrestando l’uomo.
Beni confiscati, il Comune di Napoli apre il dialogo con il territorio nei processi di gestione e valorizzazione, ascoltati i soggetti gestori
Si è conclusa oggi la procedura di confronto avviato tra l’amministrazione comunale e le Municipalità al fine di... →
(2 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

