Pubblicità
17 C
Napoli
12.5 C
Palermo
16.9 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Incendiato il portone dell’Istituto Superiore di Sanità. I PM aprono un fascicolo

di Redazione, #Roma E’ stata aperta un’indagine dalla Procura di Roma per incendio doloso in relazione al rogo appiccato ieri al portone d’ingresso dell’Istituto superiore di Sanità. Il procedimento, contro ignoti, per il momento è stato affidato al magistrato di turno ma non è escluso che il fascicolo possa finire all’attenzione dei pm dell’antiterrorismo. Lo […]
HomeCronaca Roma & LazioSi perde nel bosco durante una passeggiata: salvata dalla Polizia

Si perde nel bosco durante una passeggiata: salvata dalla Polizia

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca

 

Aveva deciso di fare una passeggiata nel bosco, il 9 novembre scorso, quando la donna 42enne originaria di Pesaro, ha chiama la Polizia chiedendo aiuto perché dopo essersi inoltrata a piedi e da sola nel bosco di Rocca di Papa per una passeggiata, non riusciva più a tornare indietro in via dei Corsi dove aveva parcheggiato la sua autovettura, preoccupata ulteriormente perché la batteria del suo cellulare era quasi esaurita.

Gli agenti del Commissariato di Velletri e quelli del Commissariato di Genzano, due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine con mezzi  fuoristrada, si precipitavano sul posto e, attivati sia i dispositivi acustici che quelli luminosi non solo accanto all’auto appena rinvenuta ma anche alla fine della della strada del bosco fin dove era percorribile, sperando che la dispersa, udendoli o vedendoli, potesse orientarsi, sono riuscitii poi a rintracciarla anche grazie alle indicazioni di tre ciclisti a bordo di mountain bike, che la donna aveva incrociati per caso nel bosco.

In buono stato di salute ma infreddolita e disorientata la donna è stata poi accompagnata a bordo dell’autovettura di servizio per essere tranquillizzata e riscaldata e quindi riaccompagnata alla sua automobile.

 

 

(12 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




POLITICA