Pubblicità
15.3 C
Napoli
15.2 C
Palermo
18.4 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità
HomeNotizieRegione Lazio “Straordinari risultati ottenuti dagli Atenei romani nella classifica “QS World...

Regione Lazio “Straordinari risultati ottenuti dagli Atenei romani nella classifica “QS World University”, per la Regione Lazio motivo di orgoglio e soddisfazione”

di Redazione Cultura

“È con grande orgoglio che apprendiamo la notizia dell’ottimo posizionamento delle nostre Università nella classica QS World University. Ancora una volta gli Atenei de “La Sapienza”, Tor Vergata, Roma 3 e Luiss, ciascuno con le proprie peculiarità e specializzazioni, dimostrano di essere un’eccellenza in Italia e nel Mondo. Mi congratulo quindi con i Rettori Polimeni, Ghiron, Fiorucci e Precipe, nonché con i docenti, per l’ottimo lavoro svolto. Ci impegneremo, come Regione Lazio, per mantenere i livelli d’eccellenza registrati continuando ad apportare migliorie e innovazione. Siamo convinti che la Scuola e l’Università debbano essere protagonisti nell’agenda politica, in quanto fondamentali per “costruire” la classe dirigente del domani”.

Lo dichiara in una nota Giuseppe Schiboni, Assessore Regionale a Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca, Merito dimenticando di ricordare che nessuna delle Università citate, e nessuna delle altre università italiane, entra tra le prime cento del mondo.

 

 

(23 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



POLITICA