Un 15enne è in fin di vita dopo essere stato accoltellato da un ragazzino 14enne davanti all’istituto superiore Sergio Atzeni di Capoterra, nella Città metropolitana di Cagliari. Il minorenne che avrebbe aggredito il quasi coetaneo è già stato fermato dai Carabinieri.
Il giovanissimo ha agito, pare, con un coltello da cucina verso le 14 del 4 dicembre dopo che nelle vicinanze dell’istituto scolastico era stato segnalato un accoltellamento tra giovani. ignote le ragioni dell’aggressione. Il 15enne è stato trasportato in pericolo di vita con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari dove versa in gravissime condizioni.
Tre chilometri di mare, decenni di distanza: il dibattito che manca sullo Stretto
di Massimo Mastruzzo Negli ultimi mesi il progetto del collegamento stabile tra Sicilia e continente è tornato al... →
Il 14enne sarebbe stato oggetto di pesanti episodi di bullismo. Ulteriori indagini sono in corso.
(4 dicembre 2023, ultimo aggiornamento 5 dicembre)
Il Telegraph sbaglia. Ma il problema non nasce a Londra
di Massimo Mastruzzo La polemica scoppiata attorno al titolo del Telegraph che definiva Villa Valguarnera di Bagheria, scelta... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

