Pare che il prossimo segretario PD sarà Enrico Letta: perché è bello farsi impallinare due volte

Altro da leggere

Regione Lazio, Gaynet: “Rocca è confuso. Tra i responsabili gli oscurantisti teocratici di Pro Vita”

“Dare patrocinio non significa aderire a una piattaforma politica, è una questione di alfabeto istituzionale e di rispetto verso le centinaia di migliaia di persone che scenderanno in piazza sabato 10 giugno. Tre i responsabili di questa farsa c’è Pro Vita, che intanto continua la sua caccia alle streghe”, lo scrive Rosario Coco, Presidente di […]

Estorsione a Roma. la Polizia di Stato arresta un 47enne

Roma. La Polizia di Stato, a seguito di approfondite e tempestive indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, ha eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 47 anni, gravemente indiziato del reato di estorsione

CONDIVIDI

di Daniele Santi, #Politica

Secondo quanto uscito da alcune trasmissioni televisive nella serata del 9 marzo, il prossimo segretario che il PD impallinerà senza motivo potrebbe essere di nuovo Enrico Letta: perché è bellissimo farsi impallinare due volte. Lucia Annunziata si è addirittura azzardata a dire che Letta sarebbe l’unico che, nel PD di oggi, riuscirebbe a parlare il linguaggio di Draghi.

Abilità con le lingue straniere a parte [sic], l’affermazione ricorda tristemente quanto basso e povero sia il livello di cultura politica dell’attuale dirigenza del PD, così impegnato a sbrodolarsi addosso frasi dirette a un dirigente piuttosto che a un altro dirigente, da dimenticarsi di essere un partito che deve governare.

Sarà poi divertente sentire cosa risponderanno se qualcuno avrà l’ardire di ricordargli che per molti di loro, Zingaretti included, il problema del PD si chiamava Renzi impallinato dagli stessi potentati interni accusati da Zingaretti di essere interessati solo alle poltrone.

 

(10 marzo 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 




Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: