di Giovanna Di Rosa #LaProvocazione twitter@gaiaitaliacom #Maiconsalvini
Crotone: la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, e... →
E così veniamo a sapere da Matteo Salvini che “certamente” si vaccinerà contro il Coronavirus ma in maniera discreta, riferendosi alla pubblica vaccinazione – probabilmente – del Governatore De Luca ché un nemico al giorno toglie l’ossessione di avere un programma politico decente di torno. E quella di dover fare ciò che si dice.
Del resto la discrezione di Salvini (vedi foto) è cosa nota: sia quando c’è da donare il sangue, sia quando c’è da strombazzare la beneficienza ad orologeria, sia quando c’è da accusare qualcuno ingiustamente di essere uno spacciatore.
Lungometraggi d’autore all’Ischia Film Festival
Al Castello Aragonese prende forma una selezione che attraversa geografie, linguaggi e inquietudini del presente: Aisha can’t fly... →
(1 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
