Pubblicità
12 C
Napoli
7.8 C
Palermo
12.8 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Incendiato il portone dell’Istituto Superiore di Sanità. I PM aprono un fascicolo

di Redazione, #Roma E’ stata aperta un’indagine dalla Procura di Roma per incendio doloso in relazione al rogo appiccato ieri al portone d’ingresso dell’Istituto superiore di Sanità. Il procedimento, contro ignoti, per il momento è stato affidato al magistrato di turno ma non è escluso che il fascicolo possa finire all’attenzione dei pm dell’antiterrorismo. Lo […]
HomeNotizieNicola Zingaretti dice di nuovo “no” a Virginia Raggi “principale problema di...

Nicola Zingaretti dice di nuovo “no” a Virginia Raggi “principale problema di Roma”






0Shares

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Politica

 

Dal presidente della Regione Lazio e segretario nazionale del PD arriva un nuovo e secco “No”  all’eventuale appoggio del suo partito alla ricandidatura della sindaca Virginia Raggi, quella che un mandato non è stato sufficiente e allora “Mi ricandido”.

Sentendois rivolgere la domanda se poteva esserci un ripensamento del suo partito sulle Comunali di Roma del 2021, Zingaretti ha risposto: “Ciò che penso su Roma si sa, ed è una opinione di tutto il Pd: a Roma serve voltare pagina e costruire una grande alleanza di rinnovamento che ridia a Roma quello che merita, e questo non coincide con l’attuale sindacatura, che anzi, io credo, sia stata il principale problema di Roma degli ultimi anni“.

 

(22 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritto riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




POLITICA