Si erano lì radunati per protestare contro un atteggiamento Rai francamente ingiustificabile, e lo facevano (erano alcune decine) di fronte alla sede Rai di Napoli volendo apporre uno striscione – dicono alcuni – e non entrare di forza nella sede napoletana della cosiddetta TeleMeloni (c’è stata TeleKabul, non si vede perché non ci possa essere una TeleMeloni) pagata dai contribuenti a suon di canone.
Spintoni e manganelli, feriti diversi manifestanti e, ci dicono e non abbiamo ragioni di ritenere che non sia vero, anche cinque agenti: pare che i manifestanti non avessero manganelli, sennò ci sarebbero stati anche arresti. Le immagini fanno paura, per violenza, per inutilità, e per tutto quello che il governo non dice (non che l’opposizione sprechi fiato).
Cosenza ha detto “Sì” al disarmo nucleare: il Consiglio comunale aderisce alla campagna “Italia, Ripensaci”
A dare la stura alla riflessione la mostra Senzatomica, mostra itinerante organizzata dalla Soka Gakkai Italia (IBISG) che... →
(14 febbraio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Un morto e otto persone ferite in un sinistro in provincia di Foggia
Un morto e otto persone ferite è il bilancio di in un grave incidente avvenuto nella tarda mattinata... →

